Care lettrici, cari lettori,

Avete già avuto l’occasione di sfogliare la nostra rivista per i clienti? Come novità sul nostro sito web potete trovare anche altri contenuti complementari: da leggere, ascoltare e guardare. 

 

Con «SANO online» vi informeremo quattro volte all'anno sulle novità del mondo dell'agricoltura e di Agrisano. 

 

Se siete soddisfatti e vi basta la versione cartacea, potete disdire la newsletter in qualsiasi momento tramite questo link riportato in calce. Ma prima di farlo, perché non scorrete le nostre notizie in breve? Ci sono molte cose interessanti da scoprire!


Vi auguriamo una lettura divertente e ricca di informazioni.


Cari saluti,   

 

Agrisano
Carmen Hocker
Redazione online

È droghiera, birraia e ha una passione per le piante (curative). Qui Giovina Nicolai scrive del biancospino e dei suoi effetti benefici per il nostro cuore.

ALLA RICETTA

«Non ogni giovane che non sta bene ha bisogno di una terapia», afferma il Dr. Med. Sajiv Khanna. Tuttavia, qui spiega quali sono i segnali che indicano un disagio mentale e come i genitori possono sostenere i loro figli.

ALL’INTERVISTA

«Burnout in agricoltura – parliamone! Apertamente, sinceramente e con la speranza che più persone lo guardino e ne parlino.» L'AGRO-influencer Jörg Büchi vi invita a farlo in questo episodio del podcast, ispirato e sostenuto da Agrisano (solo in tedesco).

AL PODCAST

Non è necessario indossare abiti da yoga o pianificarle per ore: in questo video, l'agricoltore Hansruedi Bösch spiega cosa fa di diverso oggi, 5 anni dopo il suo burnout.

GUARDARE IL VIDEO

A partire dal 2027, una copertura assicurativa per i coniugi e i partner registrati che lavorano nell’azienda agricola sarà un nuovo requisito per ricevere i pagamenti diretti per intero. Verificate la vostra situazione!

ALLA LISTA DI CONTROLLO

Persone di contatto nella vostra regione

«La mia Agrisano»

Veloce, facile e accessibile da qualsiasi luogo: utilizzate già il nostro portale clienti con tutti i vostri dati assicurativi a colpo d’occhio? Cliccate qui per iscrivervi!

Agrisano | Laurstrasse 10 | 5201 Brugg | 056 461 71 11 | info@agrisano.ch